top of page

Fresaceppi TORNADO + Support Foot




La nostra gamma di attrezzature Malaguti per macchine movimento terra è ampia e diversificata, cosa che permette di operare in diversi ambiti affidandosi sempre alla qualità e affidabilità dell’azienda.


Un esempio di tale versatilità applicativa è rappresentato da un prodotto di punta della gamma Malaguti, molto apprezzato da chi opera nel settore forestale.

Stiamo parlando di una fresaceppi per escavatori, dal nome decisamente promettente in termini di efficienza e rapidità esecutive: Tornado.


La fresaceppi Tornado è equipaggiata con diverse features, tra cui: un sistema di trasmissione diretta con motore a pistoni, che garantisce la massima velocità di taglio e, di conseguenza, un’ottima produttività ed efficienza; resistenti denti in tungsteno. Può essere montato oltre che su escavatore anche frontalmente, grazie all’attacco frontale permette il suo uso, anche con macchine come skid loader, mini skid loader, mini pale gommate, fresa con rapidità anche in aree difficilmente raggiungibili grazie alla possibilità di brandeggiare la ruota dentata da un lato all’altro per far si che penetri gradualmente nel ceppo fino alla sua completa eliminazione.


La fresaceppi Tornado può anche montare un apposito piede (Support Foot), indispensabile appoggio per spostarsi con l’escavatore ragno.


Comments


bottom of page