top of page

Il PROGETTO PLURY!



Il progetto Plury nasce in Malaguti per soddisfare il bisogno in cantiere sul tema versatilità e rapidità di esecuzione! 

In un mondo che va sempre più veloce dove sono richieste tempistiche sempre più corte con prestazione sempre al top, il progetto Plury prende forma principalmente nel campo della vibrocompattazione e vibroinfissione. 

Plury è un propulsore di vibrazioni, dalla versatilità unica in grado di compattare, preforare, vibroinfiggere e tagliare con uno stesso corpo vibrante, semplicemente cambiando gli accessori a seconda dell’esigenza che si ha in cantiere. 

Il Progetto nasce nel 2021 dal nuovo direttore commerciale Giorgio Cangini, che con anni di esperienza e passione nel mondo del movimento terra, studia e porta vita a questo progetto che sta prendendo posizioni e si sta affermando sempre di più nel mercato cantieristico di vario genere, dal settore stradale ed edile a quello agricolo e forestale, per passare poi da fondazioni e palificazioni. 

 

Plury potente, leggera e compatta ha la possibilità di essere equipaggiata al momento da ben 13 accessori, ma siamo già al lavoro per ampliare la gamma di accessori montabili, sempre garantendo la massima funzionalità ed efficacia. artendo con la classica piastra vibrante, si passa alla pinza per battere pali in legno, ruote compattatrici, pinze per la vibroinfissione di palancole, pizze per travi ad H, punte preforo, piastre e ruote di varie larghezze sempre per soddisfare le varie esigenze di cantiere. 

Plury è disponibile al momento in una vasta gamma di tonnellaggi che vanno dalla piccola della casa: la W1 9.0 montabile su escavatori da 1 tonnellata fino alla più potente (al momento), la W2 180.0 che può arrivare fino ad escavatori da 40 tonnellate. 

Può essere montata sia su escavatori, che con attacco frontale su skid. 


Comments


bottom of page